LA NOSTRA SOCIETA'

La MAFER-FERRI snc nasce nel 1995 dalla fusione tra la ditta FERRI del Dott. Ferruccio Ferri e la MA-FER snc di Massimo Ferri.

La ditta FERRI, nata nel 1950, si è sempre contraddistinta per i prodotti di qualità nell'ambito delle borse porta utensili da lavoro e prodotti per l'assistenza tecnica, nonché custodie per radiotelefoni o strumentazione di piccola e media dimensione, realizzati in cuoio, pelle e succedanei, similpelle e tessuto.

L'evoluzione tecnologica, nel corso degli anni, ha reso sempre più sofisticati i prodotti industriali (meccanici, elettrici, elettronici e telematici) così da mutare la figura del tecnico tradizionale in una persona sempre più professionalmente qualificata ed esigente, attenta non solo alla qualità dei sistemi d'intervento ma anche ai mezzi per ottenerla.

Nasce così nel 1980 la MA-FER snc che, con l'intento di aggiornare i prodotti tradizionali della consociata ditta FERRI, si specializza nella produzione di valigette porta utensili per assistenza e, a fronte di una sempre maggiore richiesta, allarga la sua gamma con la realizzazione di valigie, bauli e contenitori per strumentazione industriale e apparecchiature scientifiche.
I materiali utilizzati sono principalmente l'alluminio in lastra integrale e le materie plastiche più pregiate.

La MAFER-FERRI snc racchiude in sé i codici genetici delle due aziende fondatrici, prodigandosi sempre più nel finalizzare il concreto in luogo dell'esteriorità, mantenendo invariate le peculiarità positive che le hanno sempre contraddistinte, tra le quali la capacità di poter realizzare con la medesima attenzione piccole produzioni e forniture in serie.

La realtà odierna ci ha portato a sviluppare il settore delle valigie porta campionario e dimostrative, oltre che ad incentivare la produzione di articoli su disegno quali termoformati plastici e particolari fustellati in materiali espansi.

Ci auguriamo con il presente catalogo di aver soddisfatto le esigenze dei ns. Clienti grossisti e rivenditori, come anche l'industria e gli utilizzatori che ne potranno fare un utile strumento di lavoro.

Ringraziamo la ns. affezionata Clientela che ci ha permesso, nel corso di mezzo secolo, con i suoi suggerimenti, di migliorare ed ampliare notevolmente la gamma della nostra produzione e saremo di nuovo grati a tutti coloro che ci vorranno seguire anche per il futuro.

MAFER-FERRI snc